Il tuo Browser non è abilitato ad utilizzare JS. Abilità le funzioni JS per avere una corretta visualizzazione del sito Medical Spa & Beauty Physiosal Center.

TERME

ACQUE FANGHI TRATTAMENTI

Le nostre acque

Già i Romani consideravano queste acque ideali per concedersi "Salus per Aquam" associando l'idea di bellezza all'acqua, simbolo di purezza e trasparenza. L'acqua salso – bromo – iodica di Galzignano Terme nasce dagli incontaminati bacini delle Piccole Dolomiti e dei Monti Lessini nelle Prealpi italiane. Giunge a noi, defluendo nella roccia calcarea fino ad una profondità di 3.000 metri, in un percorso sotterraneo lungo 80 km. durante il quale si arricchisce di sostanze minerali benefiche: ci vogliono circa 30 anni per riaffiorare nelle nostre terme ad una temperatura di 87°C. Nel nostro resort sono a disposizione, per tutto l'anno, 4 piscine d'acqua termale a 36° (sia interne che esterne) e 2 sportive a 28°, a cui si aggiungono Whirlpool e vasche Kneipp per un totale di circa 2.400 mq. dedicati alla balneazione.

I nostri fanghi

L'acqua, utilizzata nella balneoterapia, nelle piscine termali e nella terapie inalatorie, è fondamentale per la maturazione, conservazione e rigenerazione del Fango termale. L'argilla di un piccolo lago nelle vicinanze di Arquà Petrarca e l'acqua creano questo composto naturale che agisce sul sistema immunitario rendendo l'organismo più resistente, tonificando, detossinando e migliorando lo stato generale dell'organismo grazie anche alla sua azione miorilassante. L'argilla, tenuta in immersione in specifiche vasche di maturazione per un minimo di tre mesi, assorbe tutte le proprietà terapeutiche dell'acqua stessa e diventa fango maturo per essere utilizzato nei trattamenti.

TRATTAMENTI

L'antica tradizione termale per la Salute del corpo.


EMAIL

Puoi inviare una mail all'indirizzo
info@galzignanowellness.it

INFO E PRENOTAZIONI

Puoi telefonare al numero
+39 049 0998476